Seleziona una pagina
La tua casa si fa più green scegli l’isolamento termico sostenibile con URSA XPS

 

 

La tua casa si fa più green: scegli l’isolamento termico sostenibile con URSA XPS

 


Quante volte hai sognato da bambino di vivere in una casa costruita su un albero, immerso nella natura? Una scelta green in tutti i sensi, purtroppo poco percorribile nelle nostre città e anche poco pratica in alcune situazioni climatiche. Allora ti suggeriamo di rendere la tua abitazione più eco-friendly partendo proprio dal suo involucro esterno, utilizzando dei materiali che siano rispettosi dell’ambiente e che ti garantiscano benessere, sicurezza e risparmio energetico. Se scegli URSA XPS sei sicuro di ottenere Pannelli URSA xpsrisultati eccellenti e adesso ti spieghiamo perché: i pannelli isolanti in polistirene estruso URSA XPS hanno innanzi tutto una straordinaria capacità di isolamento termico, che ti garantisce benessere e comfort abitativo sia in estate che in inverno. I pannelli presentano elevate resistenza a compressione e resistenza alla penetrazione dell’umidità (ad esempio dovuta alle infiltrazioni), alla muffa ed alla corrosione. L’ottimo comportamento ai cicli di gelo e disgelo è inoltre sinonimo di stabilità e del mantenimento delle caratteristiche fisiche nel tempo anche in condizioni climatiche estreme.
Fondamentale…la sicurezza in caso di incendio, assicurata da un buon comportamento al fuoco legato alla presenza di un ritardante di fiamma in conformità alle disposizioni di legge.

 

winter summerc comfort water resistent high compressive fire resistent

 

 

 

 

 

famigliaURSA XPS è amico dell’ambiente: contiene una percentuale di materia prima riciclata, non emette sostanze nocive come CFC, HCFC e HBCD, né gas a effetto serra.
Leggero, veloce e facile da posare, URSA XPS sarà un prezioso alleato per rendere più sostenibile i tuoi spazi di vita, isolando in qualità pavimentazioni, pareti e coperture.

 

Case da Brivido

La nuova webserie


Prima puntata: “Troppo freddo!”

Seconda puntata: “Troppo caro!”

Terza puntata: “Troppo caldo!”


Facebook



Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter

Sponsored by


URSA Italia


Logo Ursa

URSA ITALIA S.R.L.
Via Paracelso 16
20864 Agrate Brianza (MB) – Italy
Telefono: +39 039 68 98 576
Email: ursa.italia@ursa.com
www.ursa.it
PI: 02443550963

Seguici su


Contatti